quando ce l’hai alle spalle.

Fissato a 40 Euro il prezzo di Engeenering, e a 6,4 il prezzo di Meliorbanca.

Elios Holding, pensa di passare dal ristretto sul Nuovo mercato entro il 2001 e intanto procede con gli acquisti. Ha acquisito il controllo di Business bank italia per 10 miliardi.

FIAT vince l’Oscar di Bilancio e della Comunicazione finanziaria 2000 (l’IFIL lo aveva vinto nel 1998). A TIM, AIR LIQUIDE, UNIPOL, INTESA, ENEL, CESVI, FAI, PIRELLI e Comune di Borgomanero vanno i premi speciali e di categoria.

Fissato a 2,7 Euro il prezzo per AEM TORINO. Il prezzo non è vantaggioso per il piccolo investitore in queste condizioni di mercato, pur avendo noi valutato la società a prezzi più alti. Insomma, avevamo ipotizzato un prezzo vantaggioso a 2 Euro e ci ritroviamo con un prezzo una miseria sotto quello massimo previsto. Continuiamo così con le IPO…

Fissato a 18,5 Euro il prezzo massimo per LUXOTTICA le cui azioni verranno offerte in OPV da domani e fino a Venerdì p.v.. Il prezzo massimo appare adeguato contro una nostra valutazione prospettica della società di 20 Euro.

ACOTEL ha siglato con Timnet.com, partecipata brasiliana di TIM, un contratto per la fornitura dei servizi caratteristici di Acotel in Brasile. La clientela TIM in brasile è attualmente di 3,5 milioni di persone. Il giro di affari stimato da Acotel per questa iniziativa è di circa 10 miliardi di lire per il triennio 2000-2003.

Per AEM Torino il prezzo massimo fissato in 2,8 Euro è tutto sommato onesto rispetto ad una nostra valutazione prospettica della società molto più alta. Tuttavia per il piccolo investitore, visto il caso AEM Milano, un prezzo vantaggioso dovrebbe essere di 2 Euro.

Il Gruppo ACOTEL ha concluso un accordo che porterà all’acquisizione del 33% del capitale di InfoCell, società con sede a Dubai e leade nella fornitura di servizi informativi su telefonia mobile in Medioriente. Così Acotel potrà disporre di un bacino di utenza di circa 3.000.000 di utenti. Intanto ha annunciato ricavi consolidati per 12,1 mld nei primi nove mesi del 2000, pari a un incremento del 122% rispetto allo stesso periodo del 1999.

L’assemblea della CIR ha approvato la conversione delle risparmio in ordinarie alla pari e senza conguaglio.

E’ nata TELECOM ITALIA VENTURES, l’incubatore di Telecom Italia con il compito di identificare e sviluppare tutte le possibilità di business, le attività di corporate e venture capital nel gruppo e fuori.

Post not found !