Audio e video di alta qualità

da televisore HD, via cavo/via satellite, DVD, DVR, MP3, console per videogiochi e altre fonti, grazie all’upscaling video automatico che raggiunge la più alta risoluzione che il suo televisore possa offrire.

Media console a scomparsa,

supporta molteplici standard e input ad alta definizione, dotata di controllo universale grazie a un singolo telecomando a frequenze radio e un elegante display indipendente.

Fantastico suono surround 5.1

per film, musica, sport e giochi grazie a cinque piccoli diffusori a cubo e un modulo ACOUSTIMASS® a scomparsa. Con i circuiti avanzati è possibile godere di prestazioni di suono surround anche da formati stereo e mono.

Prestazioni di sistema ottimizzate

e maggiore libertà di posizionamento dei diffusori grazie all’innovativa tecnologia di calibrazione audio ADAPTiQ®, che regola il suono in base alla tipologia della stanza.

Facile espansione dell’audio a più stanze

mediante la tecnologia BOSE® link che consente l’ascolto e il controllo della musica generata dal sistema V10 da almeno 14 ulteriori stanze.

Inoltre, il sistema LIFESTYLE® V10 effettua automaticamente l’upscale dei contenuti video fino a raggiungere la più alta risoluzione supportata dal televisore connesso – fino a 1080p su HDMI – consentendo agli utenti di ottenere le massime prestazioni dai televisori ad alta definizione con un numero minore di dispositivi e meno fili.

Sistemi LIFESTYLE® V10 e tecnologia avanzata Bose

Il sistema LIFESTYLE® V10 include il sistema di calibrazione audio ADAPTiQ®, un’innovazione proprietaria Bose che analizza e regola automaticamente l’audio del sistema in base a quei fattori che condizionano le prestazioni di qualsiasi sistema audio, come la tipologia della stanza, la posizione dei diffusori, l’arredamento e il collocamento degli ascoltatori nello spazio. Il sistema ADAPTiQ è in grado di compensare la presenza di tali variabili consentendo al sistema LIFESTYLE® V10 di offrire ottime prestazioni. Grazie alla funzionalità di espansione BOSE® link, i vantaggi relativi alla musica del sistema V10 possono essere estesi ad altre 14 stanze. Con BOSE link, è possibile proiettare un film nel salotto di casa e ascoltare musica in cucina o addirittura all’esterno. Bose offre un’ampia gamma di opzioni di espansione per più stanze compatibili con BOSE link.

Il sistema LIFESTYLE® V10 è dotato del circuito di decodifica VIDEOSTAGE® 5, che consente di ottenere un suono surround anche con formati stereo e mono, come videocassette, CD stereo o vecchi programmi TV. L’impiego di tecniche di post-elaborazione consente di ottenere immagini audio chiare e centrate sullo schermo e un suono surround bilanciato, un effetto simile a quello di un DVD con codifica 5.1.

Porti l’audio con marchio Bose alle sue sorgenti audio e video con il sistema per l’intrattenimento domestico LIFESYLE® V10.