PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Home » Spettacolo » Televisione
Televisione

All'Italia in Miniatura... automobilisti in miniatura!

Con MUKKO PALLINO si va  alla scoperta di una scuola guida interattiva per bambini
"Ma chi l'ha detto che i bambini non possono prendere la patente di guida?" Così il conduttore Dario Nuzzo ha invitato tutti ad entrare nel meraviglioso mondo dell'Italia in Miniatura, alla scoperta di nuove ed interessanti sorprese, come... una scuola guida per soli bambini (dai 6 ai 12 anni), dove poter imparare non solo a guidare, ma soprattutto conoscere le prime nozioni del codice stradale grazie al supporto di veri agenti di Polizia Municipale! E' la Scuola Guida interattiva di Italia in Miniatura che può avvalersi finanche di macchine parlanti, come dice la Responsabile Marketing Lisa Rambaldi - "Le macchinine parlano in dialetto romagnolo e consigliano ai piccoli automobilisti le manovre più giuste da effettuare". "Si inizia con un briefing in aula - spiega la Rambaldi- dove i ragazzi siedono su macchinine finte ed iniziano ad apprendere le prime regole del codice stradale con un video e vere vigilesse. Poi escono su un percorso di strade in miniatura guidate dalle macchinine monitorate da un sistema simile al GPS... a seconda del comportamento lungo il circuito il bambino riceverà una patente....con diverse categorie e quindi qualificazioni".

Caldo Criminale: Gabriel Garko, amante bello e spietato di Sabrina Ferilli

Caldo Criminale: Gabriel Garko, amante bello e spietato di Sabrina Ferilli(IAMM)  Gabriel Garko, uno tra gli attori più desiderati dalle donne italiane, ha vestito ancora una volta i panni del cattivo. Ieri sera, nel film Caldo Criminale per la regia di Eros Puglielli, Garko ha interpreto il ruolo di Valerio Valdi, un uomo affascinante sposato con una donna molto più grande di lui, la contessa Lucrezia Lanzillotti. Valerio incontra Anna, interpretata dalla Ferilli, una donna con alle spalle un matrimonio fallito ed un marito violento che adesso è in prigione.

X Factor 4: Effetto Doppler eliminati, Enrico Ruggeri vittima del televoto come Lady Tata

X Factor 4: Effetto Doppler eliminati, Enrico Ruggeri vittima del televoto come Lady Tata(IAMM) Il giudice Enrico Ruggeri si è visto in due puntate l'eliminazione dei Borghi Bros e degli Effetto Doppler. Stesso destino di Anna Tatangelo che ha perso in due puntate le cantanti Alessandra e Sofia. Entrambi i giudici ora, affronteranno la quinta puntata di X Factor, con un solo cantante in gara: i Kymera capitanati da Enrico e Dorina capitanata da Lady Tata. Che il televoto da casa abbia deciso di penalizzare i gruppi vocali dopo aver già ridotto quasi all'osso la categoria delle ragazze under 24? Fatto è che Elio e Mara Maionchi, almeno fino ad ora, hanno dormito sonni tranquilli e a questo punto sarà legittimo chiedersi, ma il pubblico da casa è contro i giudici o molto più semplicemente non gradiscono i cantanti proagonisti della quarta edizione del talent show musicale di casa Raidue?

Annozero, appuntamento domani alle ore 21,05 con Michele Santoro

Annozero, appuntamento domani alle ore 21,05 con Michele SantoroLa puntata di domani è "crisi di regime", alle ore 21,05 su RAI 2. Nessun provvedimento disciplinare nei confronti di Michele Santoro. Annozero può cominciare.  Nessun provvedimento disciplinare nei confronti di Michele Santoro. E' questa la sentenza emessa dal CdA RAI in viale Mazzini. Nessun provvedimento quindi, anche se in realtà il Direttore Generale Masi può riservarsi di comminare egualmente una sanzione disciplinare a carico del popolare giornalista, come ad esempio una multa.

Mare in sicurezza grazie alla Guardia Costiera

A MUKKO PALLINO la frenetica l'attività degli "angeli del mare": gli uomini della Guardia Costiera
8000 chilometri di costa sono davvero tanti, così come milioni sono i pericoli che si possono correre in mare aperto. Per fortuna, ci sono "angeli custodi" o meglio "angeli del mare", come li ha definiti il conduttore Dario Nuzzo, sempre pronti, a bordo di imbarcazioni, aeroplani ed elicotteri, a tutela della pubblica incolumità. Sono gli uomini della Guardia Costiera che - tramite il Sottotenente di Vascello Laura Ruocco e il 1° Maresciallo Guardia Costiera Mario Piscino - illustrano a MUKKO PALLINO le attività giornaliere di polizia marittima.

Via libera per la Dandini e Parla con me, Cda Rai rinnova contratto

Via libera per la Dandini, Cda Rai rinnova contrattoSerena Dandini può ora dormire sonni tranquilli, oggi il Consiglio di amministrazione della Rai ha finalmente dato il via libera al rinnovo del programma 'Parla con me', con la Fandango Tv, che stasera ritorna sulla terza rete Rai. Rinnovato quindi il contratto con 5 voti a favore, due astenuti ed uno contrario. Hanno votato a favore i consiglieri del centrosinistra Van Straten, Rizzo Nervo, quello del presidente Paolo Garimberti, dell'Udc De Laurentiis e l'unico della maggioranza a votare a favore è stato Rositani. Gli altri due consiglieri del centrodestra, Verro e Gorla, si sono astenuti mentre Petroni ha dato parere negativo.

Tuoni e fulmini contro Michele Santoro

Tuoni e fulmini contro Michele SantoroDomani è previsto il CdA RAI, per discutere fra i punti all'ordine del giorno la condotta della puntata di giovedì 23 di Annozero, puntata che ha sollevato un vespaio di polemiche nella maggioranza di governo
Sembra ancora non essersi placata la polemica.  E' prevista domani la riunione del CdA RAi che esprimerà le sue valutazioni riguardo lo svolgimento della prima puntata. All'ordine del giorno ci sono il parere votato lo scorso 9 giugno 2010 dalla Commissione di Vigilanza RAi, già recepito ed i compensi da stabilire;  punto spinoso  all'ordine del giorno, sono le valutazioni sulla condotta svolta nella prima puntata di 'Annozero'  di giovedì 23. A causa delle forti  critiche di Michele Santoro al Direttore Generale Masi,  ed  il colorito "Vaffan..bicchiere".

Serena Dandini ha il contratto Rai. Via libera per Parla con Me

Serena Dandini ha il contratto Rai. Via libera per Parla con MeIl consiglio di amministrazione della Rai ha approvato con cinque voti a favore su otto il contratto per Serena Dandini che può iniziare stasera il programma Parla con me tirando un sospiro di sollievo. I voti favorevoli sono stati dati dai consiglieri di centro sinistra Van Straten e Rizzo Nervo, dal presidente della Rai Paolo Garimberti, dal consigliere in quota UDC De Laurentiis e dal consigliere della maggioranza Rositani. Accanto a Serena Dandini ritroveremo Dario Vergassola, Ascanio Celestini, Andrea Rivera, Paola Minaccioni, Federica Cifola, Diego Bianchi in arte Zoro, il Trio Medusa e Max Paiella. Non mancheranno le incursioni di Caterina Guzzanti e Neri Marcorè.

I cavallucci cavalcano l'onda... all'Oltremare di Riccione!

Un viaggio fantastico in compagnia di MUKKO PALLINO All'Oltremare di Riccione, nel regno degli ippocampi!
Come annuncia il conduttore Dario Nuzzo, MUKKO PALLINO entra a "cavalcioni" all'Oltremare di Riccione... sì perché si entra nel regno degli ippocampi: "Hippocampus", l'acquario per soli cavallucci marini più grande ed emozionante del mondo! Ad introdurre tutti in un mondo fantastico, il Direttore Commerciale del Parco Oltremare Massimo Gabellini, che parla delle 35 specie diverse di ippocampi, soffermandosi in particolare sul Sea dragon del mare di Tasmania, superstar dell'acquario, decisamente di "taglia più forte" rispetto agli altri e dalla forma particolare.

Un saluto all'estate tra un "Waka Waka" e ultime capatine all'Italia in Miniatura e all'Oltremare!

MUKKO PALLINO saluta la sua SUMMER con gli ultimi appuntamenti dalla riviera adriatica e si prepara alla nuova stagione
Eccoci giunti all'ultimo appuntamento con MUKKO PALLINO SUMMER. Un po' di tristezza per l'estate che è ormai agli sgoccioli, ma anche la consapevolezza di avervi tenuto buona compagnia con la frizzante band di Dario Nuzzo. Ultimo giro, ultima corsa e... ultimi Baci da... Fano, Riccione, Ravenna e Genova!
notizie da 6222 a 6231 di 8465inizioindietro619620621622623624625626627avantifine
Raccomanda questo sito su Google
italia-news.it su twitter
iscriviti al nostro gruppo su facebook
aggiungi questa pagina ai preferiti
PUBBLICITÀ GOOGLE
PUBBLICITÀ

CSS Valido!