Mariglianella: successo per la rappresentazione teatrale della Compagnia La Maschera

0 Flares Facebook 0 Google+ 0 Twitter 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Mariglianella, 12 gennaio 2015 – Nel ricco programma delle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo con Assessore allo Sport e Spettacolo Felice Porcaro si riscontra anche il successo teatrale della Compagnia ”La Maschera” che ha messo in scena, , “Dio c’è ma non si vede” di Danny Arrichiello presso la Palestra “Carducci” dell’Istituto Comprensivo diretto dalla dott.ssa Giovanna Afrodite Zarra.
La Compagnia “La Maschera” ha origine dalle attività di un gruppo di ragazzi dell’Azione Cattolica di Mariglianella che circa 30 anni iniziò ad impegnarsi sul fronte della recitazione teatrale. Poi, in piena autonomia, da un decennio, una volta all’anno viene prodotta una rappresentazione teatrale, come associazione non profit, con la collaborazione di competenti figure professionali.
Anche quest’anno l’appuntamento socioculturale e di impegno artistico, seguito nella sua preparazione dal Consigliere Comunale con delega all’associazionismo, Francesco Sansone, è stato rispettato con la rappresentazione effettuata davanti al folto e riconoscente pubblico nelle trascorse serate dal 3 al 5 gennaio.
Lo stesso Sindaco, Felice Di Maiolo ha seguito ed applaudito “la meritevole Compagnia La Maschera che nel corale lavoro teatrale, insieme allo sforzo artistico, dà un efficace esempio di cooperazione per un scopo comune raggiunto nel positivo risultato che ogni anno constatiamo. Pertanto a tutti i protagonisti, regista, attrici, attori, comparse e tecnici va il meritato apprezzamento per quanto di buono riescono a fare con il teatro amatoriale senza trascurare gli impegni quotidiani di ognuno. I complimenti vanno a tutti i collaboratori e agli artisti: Linda Mautone, quale attrice e regista, Antonio Sansone, Maria Rosaria Di Meglio, Ivan De Blasio, Carla Cozzolino, Giuseppe De Blasio, Erasmo De Blasio, Pina Sodano, Antonella Rega, Giuseppe Marino, Raffaele Sodano, Antonio Franzese, Mena Serpico, Giovanni La Rezza, Francesco Ragosta, Rosa Ottaiano, Donata D’Albero, Anna Petito,Vito Cucca, e a Rosanna Mautone come suggeritrice. Un sentito ringraziamento, per la disponibilità logistica assicurata alla rappresentazione teatrale nella palestra dell’I. C. ‘Carducci’, va al dirigente scolastico, dott.ssa Giovanna Afrodite Zarra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *