PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Estrazione del Superenalotto

Estrazione del Superenalotto di sabato 19 aprile 2014 n.47

Estrazione del Superenalotto Sisal di sabato 19 aprile 2013. E' ritornata anche questa sera l'estrazione del Superenalotto Sisal con un jackpot di 14 milioni e mezzo di euro a disposizione della eventuale vincita con il sei.  La combinazione vincente del concorso n.47 di sabato 19/4/2014 è la seguente:42 45 56 75 79 90; il numero Jolly è l' 88.
Quote e vincite: Più tardi saranno pubblicati i dati sulle quote e vincite al superenalotto non appena saranno resi ufficiali dalla Sisal.

Terremoto oggi 17 aprile 2014 M2.0 richter in Calabria nella Sila

Terremoto oggiUna lieve scossa di terremoto è stata avvertita oggi giovedì 17 Aprile 2014 in Calabria in provincia di Cosenza nella Sila. Il sisma, registrato dai sismografi dell'Istituto Nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV), si è verificato nella serata di oggi, 17/04/2014 alle 20:40:37 ora italiana, con magnitudo 2.0 gradi della scala Richter ad una profondità (Ipocentro) di 29.4 km nel distretto sismico La Sila.

III Giornata Nazionale per la lotta alla Trombosi: ALT segna il goal della salute

III Giornata Nazionale per la lotta alla Trombosi: ALT segna il goal della saluteMilano, 17 aprile 2014 – La doppietta vincente formata da scienza e buonsenso segna un nuovo, prezioso, goal nella lotta alle malattie cardiovascolari da Trombosi. Occasione speciale per la discesa in campo dei due consolidati alleati è stata la terza Giornata Nazionale per la lotta alla trombosi. Mercoledì 16 aprile, le più importanti città italiane sono state attraversate da seminari, giochi e incontri sportivi organizzati in nome dello stile di vita da ALT – Associazione lotta alla trombosi e alle malattie cardiovascolari.

Francia, allarme virus killer: fiale contenenti la SARS sarebbero scomparse a Parigi

Francia, allarme virus killer: fiale contenenti la SARS sarebbero scomparse a ParigiC'è un virus mortale a piede libero? Oltre 2000 campioni della mortale e famigerata SARS sarebbero misteriosamente scomparsi da un laboratorio di alta sicurezza di Parigi. A seguito di un controllo di inventario di routine presso l'Istituto Pasteur in Francia, si è scoperto che 2.349 provette contenenti frammenti del virus che ha ucciso quasi 800 persone nel 2003 sono scomparsi. Non si sa come sono stati persi i campioni, o se sono stati rubati, ma gli esperti sono sconcertati dal modo in cui un gran numero di campioni è scomparso senza provocare sospetti considerato che l'istituto è considerato come uno dei laboratori a più elevati standard di sicurezza nel settore.

Combattere il cancro Insieme: seconda tappa di un'iniziativa per migliorare il dialogo tra medici e pazienti

Combattere il cancro Insieme: seconda tappa di un'iniziativa per migliorare il dialogo tra medici e pazientiGallarate, 17 aprile 2014 – L’Azienda Ospedaliera Sant’Antonio Abate di Gallarate al fianco dei pazienti con tumore, per sostenerli durante il loro percorso di cura: insieme a C.A.O.S., il Centro Ascolto Operate al Seno onlus, ha promosso e ospitato la seconda tappa di ONCOstories, un ciclo nazionale di incontri tra esperti, pazienti con tumore e familiari, dedicato alla qualità di vita durante la chemioterapia.

Concerto Primo Maggio 2014 condotto da Edoardo Leo, Francesca Barra e Dario Vergassola

Concerto Primo Maggio 2014Clementino, Bandabardò, Piero Pelu’, Rocco Hunt, Tiromancino, Modena City Ramblers, Stefano Di Battista e 50 sax del Conservatorio Santa Cecilia, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Brunori Sas, Enrico Capuano, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli sono i primi artisti annunciati al Concertone di Piazza San Giovanni, l’attesa maratona musicale promossa da CGIL, CISL e UIL e in onda in diretta tv su Rai3 l’1 maggio a partire dalle ore 15.00 con l’Anteprima del Concerto, per proseguire poi dalle 16 fino a mezzanotte e interrotta solo dall’edizione del Tg3 delle 19.00.

MAUTO: NOME è il singolo estratto dal suo disco d'esordio Cosa Cambia

MAUTO: NOME è il singolo estratto dal suo disco d'esordio Cosa CambiaIl racconto di un viaggio che raccoglie brani ed esperienze di più di dieci anni di vita e in cui si ritrova lo sguardo non rassegnato di chi vuole ancora capire ed emozionarsi per quello che deve ancora arrivare. NOME: Il singolo si avvale in copertina da un dipinto di Riccardo Frezza, ispirato alle opere di Magritte. È una riflessione sul valore delle cose oltre l'apparenza dei codici in superficie e del "nome" stesso che usiamo per chiamarle, impreziosita da un chiaro richiamo a Romeo e Giulietta di William Shakespeare, attraverso la voce di Barbara Eramo.

CSS Valido!